LAMARO PERINO,
DAL 1980

01
LA STORIA LA STORIA
LAMARO PERINO nasce a Druento (To), comune fondato nel 1268 e negli anni passato di mano al Duca Emanuele Filiberto di Savoia “testa ‘d fer”, negli storici territori al confine con la residenza Reale della Venaria e il parco la Mandria.
02
LA FAMIGLIA LA FAMIGLIA
Questo liquore nasce da un’idea della fam. Perino, da decenni nel commercio di bevande, con l’idea di creare un amaro autentico che raccontasse i territori e la tradizione Piemontese.
La produzione viene affidata ai sapienti distillatori tradizionali della vicina Val di Susa.
03
PERCHÉ È DIFFERENTE PERCHÉ È DIFFERENTE
LAMARO è prodotto in piccole quantità da mastri distillatori piemontesi, in modo da preservarne la fedeltà della ricetta e dei sapori. Ottenuto attraverso l’infusione di erbe, radici e fiori. Viene prodotto nel rispetto della tradizione e della ricetta affinata nel tempo, il cui punto di forza sono l’utilizzo di erbe officinali alpine, raccolte a mano ed essiccate in un ambiente incontaminato.
04
COME BERLO COME BERLO
LAMARO è ottimo semplice a temperatura ambiente per esaltarne le erbe o con ghiaccio per esaltarne la sua nota balsamica. Da provare anche caldo. Inoltre, si presenta versatile per la miscelazione, molto apprezzato dai bartender.

BEVANDE PERINO
[email protected]
+39 011 984 4128
3389110518 CLAUDIO | 3479158579 ANDREA
VIA TORINO 15/4. DRUENTO. ITALY